Blog

Latest Industry News

Volkswagen Golf: l’ottava generazione a noleggio lungo termine non appare rivoluzionaria sul piano estetico.

Infatti, mantiene le proporzioni e i volumi del modello che sta per andare in pensione, con il design nitido e preciso che la contraddistingue.

La nuova auto a noleggio lungo termine Golf, già a un primo sguardo appare più filante e sportiva, con:

i fari anteriori e i fanali più sottili e allungati,
il cofano con due evidenti nervature,
il paraurti anteriore avvolgente e,
le fiancate che si allargano appena sotto ai finestrini.
Ad accentuare il carattere sportivo della nuova Volkswagen Golf contribuisce la linea ribassata del tetto, che fa sembrare la nuova Golf più lunga e larga della precedente.

La vera rivoluzione della nuova Golf è negli interni con la plancia morbida nella parte alta che prosegue nei rivestimenti delle porte e i due display del cruscotto virtuale e del sistema multimediale ben raccordati tra loro.

[...]

Alfa Romeo cambia i piani per il 2022. Dei sette modelli previsti, la casa ne conferma solo tre (più una). Cancellate la Giulietta, la suv più grande della Stelvio, la GTV e la 6C.

A differenza di quanto presentato durante la conferenza del 2018, l’Alfa Romeo non aggiorna la Giulietta, Giulia e Stelvio, due suv, una compatta e una di grandi dimensioni, e due sportive, la GTV e la 6C.

Oggi, come si apprende dall’ultima relazione trimestrale della FCA: da qui al 2022 saranno lanciate le Giulia e Stelvio riviste, la suv compatta Tonale e una suv ancora più piccola, nel cosiddetto segmento B.

I primi modelli a noleggio lungo termine ad essere lanciati saranno le Alfa Giulia e Stelvio, che saranno rinnovate nel 2021, dopo un lieve restyling entro la fine del 2019. Nel 2021 sarà lanciata anche l’Alfa Romeo Tonale, apparsa in anteprima nelle scorse settimane , mentre nel 2022 sarà il turno [...]

La nuova Opel a noleggio è l’utilitaria rivale di Ford Fiesta, Renault Clio e Volkswagen Polo rinnovata profondamente fin dal pianale: è basata infatti sulla nuova meccanica CMP, la stessa delle DS 3 Crossback e Peugeot 208 (dal 2017 la Opel fa parte della PSA, il gruppo delle Citroën, DS e Peugeot).

Rinnovata nella carrozzeria ha un lok più deciso e linee più tese e decise.

Le dotazioni sono tante, tali da sembrare una vettura più grande. La nuova Corsa a noleggio lungo termine è dotata inoltre del sistema che riproduce i segnali stradali nel cruscotto, del regolatore di veloc

    Back to top